Ristrutturazione di DESIGN nel centro di Thiene

Dettagli

Riferimento DS3413
Prezzo 350.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Thiene
Camere 3
Bagni 2
Mq 190

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  
  

THIENE - CENTRO: in fase di RISTRUTTURAZIONE con FINITURE DI DESIGN e qualità elevata, PORZIONE DI BIFAMILIARE con ingresso indipendente e terrazzi in proprietà esclusiva. Contesto di 2 unità abitative in Cl. En. prev. A3. Euro 300.000. Paola 349.7622955

NOTE DI PREGIO:
1) Ottima qualità costruttiva;
2) Collocazione in area residenziale soleggiata comoda a tutti i servizi;
3) Indipendenza

L’intervento immobiliare prevede la ristrutturazione di un fabbricato composto da n. 2 porzioni di casa bifamiliare completamente indipendenti con giardino di proprietà. La porzione di destra presenta 2 camere da letto, mentre quella di sinistra ne presenta 3.

Il piano terra è composto da ingresso/soggiorno e cucina abitabile. Dal living l'uscita diretta al terrazzo per poter pranzare fuori. Il terrazzo è arredato con panche sospese e fioriere retroilluminate. Il bagno è finestrato e le scale di accesso al piano 1° sono con gradini a sbalzo e di design .
Il piano primo è composto da una camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato. Dalla zona notte c' è l' accesso un ampio terrazzo/solarium di 15.05 mq.

Per l' intera ristrutturazione la scelta dei materiali e le finiture minimaliste di pregio danno all'abitazione quel tocco di design che la rende unica nel suo genere e in perfetta sintonia con i materiali recuperati.

1 -Struttura portante antisismica con rinforzo mediante intonaci strutturali e armature in acciaio.
2 -Eliminazione del gas argon provenienti dal sottosuolo mediante la realizzazione di areazione tra il pavimento e il terreno.
3 -Isolamenti termici delle murature, solai, pavimenti mediante l' utilizzo di prodotti all' avanguardia, quali intonaci termici, rivestimenti di facciata, cappotti traspiranti, ecc.
4 -Realizzazione di particolari rivestimenti esterni di facciata, quali lamiere in acciaio corten, mattoni facciavista e/o rivestimenti in lastre di resina e polvere di legno, ecc.
5 -Portoncino blindato rivestito esternamente in acciaio corten.
6 -Impianto a pavimento con due zone (giorno e notte).
7 -Predisposizione split climatizzazione per due zone (giorno e notte).
8 -Caldaia a pompa di calore con bollitore di accumulo integrato.
9 -Installazione 3Kw di fotovoltaico con inverter.
10-Copertura del piano primo con travatura a vista in legno bilama.
11-Solaio di copertura del piano terra in lamiera grecata verniciata bianca.
12-Sanitari sospesi..
13-Inferiate su finestre e portefinestre al piano terra.
14-Tutti i pavimenti in legno prefinito listone di lunghezza 160/180.
15-Illuminazione interna mediante studio di architettura per la valorizzazione degli elementi materici interni ( muri in sasso, pietre ecc.).