PO201- Porzione di casolare con 1 ettaro di oliveto

Dettagli

Riferimento PO201
Prezzo 58.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Paciano
Camere 1
Bagni 1
Mq 40
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  

PO201- Vendesi porzione di casolare a Paciano.
DESCRIZIONE: Porzione di casolare in pietra di circa 40 mq su 2 livelli composto al piano terra da una saletta, tramite una scala interna in comune con l'altra proprietà saliamo al primo piano dove troviamo una cucina con camino e bagno. Completa la proprietà circa 1 ettaro di terreno con 79 piante di olivo ed 2.000 mq di bosco. Possibilità di ampliamento di 25 mq + porticato di 2 mq e serra solare di 12 mq.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova sulle colline di Paciano. Paciano è considerato uno dei borghi più belli d'Italia, e si trova in fantastica posizione panoramica con vista sul lago Trasimeno, inoltre dista 13 km da Castiglione del Lago, circa 40 km da Perugia, 130 km da Firenze e 20 km dall'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.