Porzione di bifamiliare a Magnano in Riviera

Dettagli

Riferimento 165
Prezzo 163.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Magnano In Riviera
Camere 3
Bagni 2
Mq 178

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  

Magnano in Riviera, in contesto tranquillo e residenziale, si propone in vendita porzione di bifamiliare sviluppata su piano unico, soffitta al grezzo, giardino di proprietà e tettoia per posto auto coperto.
COMPOSIZIONE:
- piano terra di ca. 105 mq: ingresso, soggiorno con caminetto, cucina abitabile con stufa, disimpegno, bagno con doccia, camera singola, bagno finestrato con vasca idromassaggio, camera matrimoniale, ulteriore camera singola;
- primo piano di ca. 105 mq: stanza open space al grezzo con travi a vista ed altezze abitabili attualmente utilizzato come soffita e/o ripostiglio. Possibilità di ricavare altre camere da letto o se necessario un altro appartamento.
- giardino di proprietà recintato di ca. 750 mq
- tettoia per posto auto coperto
DOTAZIONI: vasca idromassaggio, ottima esposizione sud, est, ovest, predisposizione cancello elettrico, serramenti doppio vetro in legno con scuretti esterni, accesso carraio e pedonale, riscaldamento autonomo a GPL.
L'immobile si presenta in buone condizioni, nonostante l'anno di costruzione risalga al 1981 ma nel corso del 1994 ha subito dei lavori di ristrutturazione, quali la messa a norma dell'impianto elettrico, il rifacimento dei bagni e dell'impianto idraulico.
Costruzione anti sismica, abitabile fin da subito, con eventuali lavori di riammodernamento e di personalizzazione dei locali secondo i gusti dell'acquirente.
Ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza, ma senza rinunciare alle vicinanze dei principali servizi. Inoltre il giardino garantisce un ottimo sfogo per grandi e piccini.
Caratteristica rilevante è la disposizone su piano unico che permette di vivere la casa in tutta comodità senza fare necessariamente le scale.
La sua classe energetica è la G con epg 331.72 kWh/mq annui.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.