Porzione di bifamiliare al piano terra

Dettagli

Riferimento Porz. terra
Prezzo 90.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Udine
Camere 2
Bagni 1
Mq 115

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  
  

A Sant' Osvaldo, nella zona tra via Pozzuolo e Via Lumignacco, adiacente alla campagna, disponiamo di un'intera casa bifamiliare degli anni '60 circondata dal giardino comune.
La porzione al piano terra è di ca. 120 mq: vi è la possibilità di acquistare l'intera bifamiliare.

Dal cancello pedonale si entra nel giardino e da qui all'appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente (al primo piano si accede dal lato della casa e anch'esso ha ingresso autonomo).

L'appartamento è costituito da un corridoio centrale e le stanze si sviluppano a destra e sinistra. Appena entrati troviamo a destra il soggiorno e a sinistra la cucina con il tinello. Dopo la cucina c'è la porta che conduce allo scantinato. A metà corridoio ci sono 4 gradini che conducono alla zona notte, che è quindi più alta rispetto alla zona giorno. Le camere sono entrambe matrimoniali ed una è dotata di terrazza. In fondo al corridoio c'è il bagno finestrato con box doccia e attacco lavatrice.
Nello scantinato troviamo due cantine spaziose e luminose ed il garage.

Le finiture dell'appartamento risalgono all'epoca di costruzione e necessitano di manutenzione.

Il terreno circostante è in comune con l'appartamento al primo piano (delle stesse dimensioni ed anch'esso in vendita) con possibilità di frazionamento per rendere entrambe le unità completamente indipendenti.

La casa è situata in una zona molto tranquilla e per niente trafficata, ma allo stesso tempo è vicina alle scuole di Sant'Osvaldo, alla palestra comunale ed a tutti i negozi di Via Pozzuolo. Anche la fermata del bus è ad un paio di minuti a piedi.