PORZIONE DI BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE!!

Dettagli

Riferimento L 110 - Limongi
Prezzo 269.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Cardano al Campo
Mq 130

informazioni aggiuntive

Villa bifamiliare dal raffinato design in corso di realizzazione, Classe energetica “A”. Possibilità di personalizzare gli ambienti interni.
Al piano terra troviamo ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno, tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo tre locali adibiti a camere da letto, disimpegno, bagno, locale tecnico e balcone. Completano la soluzione box doppio in larghezza con basculante di tipo sezionale ed il giardino di proprietà esclusiva.
La tipologia costruttiva scelta garantisce ottima coibentazione, risparmio energetico e si definisce antisismica.
Il capitolato, di ottima qualità ed ampia scelta, prevede già: pompa di calore per il riscaldamento che sarà a pavimento, ed accumulo per acqua calda sanitaria garantendo in questo modo nessun costo per la bolletta del gas, impianto di ventilazione meccanica al fine di garantire una buona qualità dell’aria interna, sanitari sospesi, serramenti in PVC con vetrocamera multistrato a basso emissivo certificato con tapparelle motorizzate, impianto elettrico e videocitofono, pacchetto muratura esterna realizzato con materiali eco-sostenibili ad alta efficienza energetica, pacchetto tetto con orditura in legno lamellare a perline "a vista" opportunamente isolato e ventilato. Sono inoltre previste le predisposizioni per: impianto di antifurto ed antenna satellitare e digitale oltre ad impianto con pannelli fotovoltaici di 3Kw per azzerare anche la bolletta della corrente.
Saranno realizzate in un contesto tranquillo e per nulla trafficato e presenta delle finiture estetiche estremamente prestigiose.
Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci!!