Quadrifamiliare in vendita a Pesaro

Dettagli

Riferimento 0621
Prezzo 450.000 €
Tipologia Quadrifamiliare
Contratto vendita
Comune Pesaro
Mq 158

informazioni aggiuntive

UBICAZIONE PESARO CENTRO: Nuova Edificio Quadrifamiliare in CLASSE "A" zona centro no ZTL, vicino a tutti i Principali servizi quali Ospedale, Autobus, Treno, Supermercati, Parcheggi oltre ad ogni tipo di attività commerciale nelle immediate vicinanze.
Struttura alimentata con fonti rinnovabili -NO GAS-

COMPOSIZIONE:
situato al secondo ed ultimo piano (piano ATTICO) composto da ampio open space con cucina a vista, due camere da letto, uno studio/camera, doppi servizi, terrazzo loggiato oltre a posto auto e cantina
Appartamento: 124,81 mq
Loggia: 22,59 mq
posto auto (n.2): 25,00 mq
Deposito: 8,19

STATO: La palazzina di Nuova Realizzazione ha una struttura moderna ed è stata progettata nel rispetto delle ultime normative in materia Sismica e sarà dotata di tutte le più recenti tecnologie in ottica di risparmio energetico ad oggi presente sul mercato.
L'edificio sarà alimentato completamente da fonti rinnovabili senza l'utilizzo di gas metano.
Un aspetto raccolto, compatto ed elegante oltre alla posizione strategica sono solo alcune delle caratteristiche che rendono l'edificio unico e particolare rispetto alle ultime nuove proposte oggi presenti nel mercato.

Finiture e impianti di ultima generazione che rendono l'immobile innovativo e gli attribuiscono le massime prestazioni in classe energetica A. Riscaldamento e Raffreddamento a pavimento, pannelli solari e fotovoltaici, pavimenti in gres porcellanato o legno a scelta dell'acquirente come tutte le finiture di pregio previste nel capitolato.
Finestre in PVC con triplo vetrocamera.

DETRAZIONI PER SISMA BONUS

NESSUNA SPESA DI MEDIAZIONE

L'indirizzo riportato è dell'agenzia che tratta la vendita, non la posizione dell'immobile.
Per INFORMAZIONI su prezzi e dettagli chiamare allo 0721/371560 per un appuntamento.
https://youtu.be/TgP64LM4Af0
www.medimcase.it Rif. 1234 - Classe A