San Martino: Due edifici con terreno agricolo

Dettagli

Riferimento J055
Prezzo 560.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Lapedona
Camere +3
Bagni +3
Mq 38.770

informazioni aggiuntive

  
  
  3
  4
  4
  
  
  
  
  
  

Rif. J055:

La proprietà è costituita da due manufatti e terreno agricolo, che sono serviti da due strade comunali/ vicinali. Gli immobili godono di una buona esposizione, con un ottima posizione panoramica.

Fabricato 1:
Piano seminterrato Realizzato
Piano terra e copertura Da realizzare
Fabricato 2:
Realizzato nei anni 50
Terreno privato: 38.770 mq
Consegna: Subito

Fabbricato 1
Tale immobile è costruito da un fabbricato colonico, in corso di costruzione, dove è stato realizzato il piano seminterrato, mentre resta da realizzare l`intero piano terra con la copertura. La porzione realizzata è adibita a laboratorio agricolo. Il locale è completamente agibile e completa di ogni finitura. Al piano terra dove è prevista l`abitazione, ad oggi risultano realizzati i pilastri. Complessivamente ha una superficie lorda di circa 400 mq, con altezza interna di 4 metri.

Fabbricato 2
Tale immobile è costituito da un fabbricato di vecchia costruzione, in buono stato di manutenzione, che si eleva su due piani. Il fabbricato è stato realizzato nei primi anni cinquanta, con struttura portante in muratura di blocchi di cemento a vista e solai di piano con soletta in c.a. . La copertura è di tipo piana, con presenza di merli e cornicione a sbalzo sui quattro lati. L`immobile ha una superficie lorda di circa 38 mq per ogni piano, sicuramente nato come abitazione colonica, oggi è adibito a magazzino - deposito agricolo, ed è fornito delle utenze primarie. Le norme urbanisti-che consentono il ripristino della destinazione originarie ad abitazione e con il piano casa è possibile fare l`ampliamento fino a raggiungere una superficie lorda di 96 mq.

Per ulteriori informazioni:
LIFANDI Immobiliare Egna
Johanna Pernter
johanna.pernter@lifandi.it
0471/812760 – 349/5369304