SENIGALLIA Zona Ospedale, casa a schiera, 330 mq. totali

Dettagli

Riferimento 13801
Prezzo 330.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Senigallia
Camere +3
Bagni 3
Mq 230
Classe energetica
Classe energetica 166 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  1
  
  
  

SENIGALLIA Zona Ospedale, interessante casa a schiera, disposta su 2 livelli e divisa in due appartamenti di 115 mq. l'uno, di cui uno ristrutturato in due mini appartamenti al piano terra,e l'altro con rifiniture anni 70, più soffitta e corte esclusiva di 56 mq.



Esperienza, monitoraggio costante del mercato immobiliare, offerta completa di servizi professionali e serietà lasciano il segno sui nostri clienti: un sorriso!

Nel 1993 un gruppo di professionisti, già operanti nel settore immobiliare, sentono l'esigenza di creare una struttura seria, professionale e flessibile a Senigallia, nasce così Casa Verde Immobiliare.

Tutti coloro che entrano in contatto con il personale dell'agenzia, hanno a che fare con persone competenti, credibili e disponibili. Il rapporto con il cliente è basato su elementi quali la fiducia, la credibilità, la lealtà, l'affidabilità e il dinamismo, d'altronde, è da sempre al centro della filosofia di Casa Verde Immobiliare.

Oggi, operante a Senigallia (AN), Marotta (PU) e hinterland, è una società in continua evoluzione.

Da sempre l'obiettivo prioritario è la completa soddisfazione del cliente che chiede puntualità e competenza per risolvere tutte le questioni finanziarie, contrattuali e normative relative agli immobili da vendere o acquistare.

Tutto ciò ha contribuito allo sviluppo in costante crescita.

Far vivere la compravendita immobiliare con la massima soddisfazione e senza stress, il nostro principio è quello di non deludere perchè non esiste miglior promoter di un cliente soddisfatto.

Il Vostro migliore investimento... i nostri risultati!