VILLA A SCHIERA DI CENTRO

Dettagli

Riferimento L152
Prezzo 238.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Cogollo del Cengio
Camere 3
Bagni 3
Mq 250

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  
  
  
  

Villa a schiera di centro con cortile esclusivo, l’immobile si sviluppa in quattro piani fuori terra e un piano interrato, ed è così composto:
Al piano terra si trova l’ingresso principale su ampio corridoio, una cucina, un disimpegno, la lavanderia – centrale termica e l’autorimessa singola.
Al piano primo raggiungibile dalle scale interne, si accede alla parte abitativa dell’immobile dove si trova un ampio soggiorno (attualmente soggiorno-cucina), una cucina molto ampia (attualmente utilizzata come camera da letto) e un bagno completo di vasca.
Al piano secondo sempre raggiungibile dal vano scale interno, si accede ad un ampio corridoio che serve due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno dove mancano i sanitari in quanto non è mai stato utilizzato.
Al piano terzo raggiungibile sempre da scale interne si trova una soffitta molto ampia con una altezza utile media di 1,26 ml e massima di 1,90 ml.
L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione, tutte le pavimentazioni sono in granito ad esclusione della pavimentazione delle camere che è in legno e sono tutte in ottimo stato di conservazione. Le finestre hanno il doppiovetro e gli scuri in legno.